BANQUETING

Il software per la gestione degli eventi

 

 

Contatti e Preventivi

Gestisci l’incontro con il Cliente, le informazioni sull’evento e le richieste del Cliente. Formula un preventivo con le tue proposte di periodo, di menù e di servizi accessori, da stampare e consegnare o da inviare a mezzo email.
Controlla le disponibilità di periodo sul planning. Seleziona le posizioni in sospeso con criteri di valutazione.
Spedisci email informative a tutti i contatti in archivio.

Il Planning Operativo

Utilizza il Planning Operativo per una rapida consultazione delle trattative concluse o in corso e per verificare la disponibilità delle location e delle sale.
Sono disponibili due tipi di planning, il primo, con la struttura di un calendario, per avere un’immediata visione di insieme, il secondo, sotto forma di elenco, per la consultazione analitica delle trattative in corso o già contrattualizzate.

Gli Eventi

Organizza gli eventi in ogni particolare, dal contratto con il Cliente fino al conto finale. Gestisci le varie configurazioni di sala, la lista degli invitati e il ‘check-in’ all'arrivo degli ospiti.
Rendi disponibile ai festeggiati un'apposita app per compilare la Lista Invitati e la composizione dei tavoli, registrando le informazioni direttamente sugli archivi dell'Azienda.

Gli Ordini di Servizio

Componi automaticamente gli Ordini di Servizio per i vari Reparti interessati (Cucina, Pasticceria, Cantina, Sala, Wedding, Bar, Office, Segreteria, Economato)
Ogni singolo elemento (dai Servizi accessori, agli Allestimenti, alle portate del Menu’ ) verrà inserito negli ODS in base ad una griglia personalizzata di distribuzione delle informazioni.

L’Economato

Registra puntualmente gli acquisti dei prodotti e controlla i prezzi praticati dai vari Fornitori. Formula gli Ordini ai Fornitori utilizzando le loro codifiche ed inviali per email.
Tieni sotto controllo i prodotti di maggior valore e quelli dove le quantità sono più rilevanti. Stampa la reportistica HACCP per i controlli sulla tracciabilità in entrata.

Food&Beverage

Organizza la tua raccolta di Ricette Standard, utilizzando i Prodotti in archivio come Ingredienti.
Aggiorna automaticamente i costi di ciascuna Ricetta al variare del prezzo di acquisto degli Ingredienti. Determina il prezzo di Vendita tenendo conto dei costi Food, Lavoro, Fissi e del Margine atteso. Compara il Foodcost tra le varie preparazioni.

Le Funzioni di Utilità

Utilizza le funzioni disponibili per cercare rapidamente i recapiti di un Cliente o di un Fornitore (Rubrica), per disporre immediatamente di un modulo, un contratto da far firmare o di qualsiasi altro documento in pdf (Modulistica), oppure per segnare gli appuntamenti di lavoro e condividerli con tutto il team aziendale (Agenda).

Profili Operativi

Abilita i tuoi collaboratori all’uso del programma utilizzando i vari Profili Operativi esistenti (Amministratore, Operatore Senior, Operatore Junior, Chef).
Quando un utente accede al programma, il sistema rileva il profilo operativo e costruisce automaticamente le varie schermate con le relative funzioni previste.

Gestisci al meglio la tua attività di Banqueting

Contattaci, ti invieremo la documentazione del prodotto senza nessun impegno.

Web based

Sempre online, 24 ore su 24, senza alcuna limitazione al numero di postazioni.
Il programma è installato sui Server di una primaria azienda italiana ed è sempre raggiungibile.
Gli archivi sono centralizzati e vengono aggiornati in tempo reale da tutti gli utenti collegati.

I Browser

Per l'utilizzo del software è sufficiente disporre di un programma per navigare su Internet (Chrome, Safari, Firefox, Internet Explorer, ecc.), anche se datato.
Grazie a questa minima risorsa richiesta, il software è fruibile su qualsiasi dispositivo che permetta la navigazione sul web (desktop, notebook, tablet o smartphone).

Nessuna installazione

Non e' previsto alcun tipo di intervento presso il Cliente (server, stampanti, o configurazioni varie del programma).
Qualsiasi attività viene eseguita 'da remoto' direttamente dal Fornitore del software che provvederà 'online' a sistemare eventuali malfunzionamenti e a rilasciare le nuove versioni.

Logo Ideaware


Ideaware Srls

Sede legale

Via A.Compagnone, 20
Pozzuoli (Napoli)

Contatti

Email: banqueting@ideaware.it
Marco Di Bonito +39 331.2237368
Luigi Quintavalle +39 333.4149028